public/

Grande successo per la ciclopasseggiata in onore in Bacco

Più di 125 persone hanno partecipato alla ciclopasseggiata organizzata dalla ASD Nocinbici in collaborazione con Taste&go, evento collaterale della quindicesima edizione di "Bacco nelle gnostre - vino novello e caldarroste in sagra". Il percorso di circa 16km, studiato dal responsabile Ciclotreking Orazio Sansonetti, è stato il vero protagonista, con viste panoramica della nostra cittadina e visita guidata di una delle piu belle masserie di Noci: I monitilli, risalente al 1803.

Ancora una volta ASD Nocinbici colpisce per la sua capacità organizzativa a livelli top. Musiche e balli hanno intrattenuto i Bikers in masseria dopo una visita guidata con la presenza dell’Arch.Ciccio Giacovelli. A rendere ancora più belli i colori autunnali sono state le tavole imbandite ricche di prodotti tipici del nostro territorio gentilemente offerti da Arte e Gusto, Premiata Forneria, Cantine Barsento, Miccolis Ortofrutta, Ristorante GreenPark, e Naturella Caseari. 

Doveroso ringraziare anche la Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri di Noci per aver garantito la sicurezza dei cicloturisti, RoadHouse per aver esposto bici bellissime in masseria, Taste&Go per il supporto organizzativo e la Sereco sponsor unico della ASD Nocinbici.
ASD Nocinbici, non è solo pedalare! Alla prossima!

ufficio stampa Asd Nocinbici

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

13 novembre 2014

Altre di comunità

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

13 maggio 2024

Turismo, un milione di euro per i cammini religiosi

Commenta questa notizia